Alla fine della birra c'è solo la birra


 (Mr Sten James Villanueva -from ACDB- and Mr Suck Hetty -from TSTTO- during an usual moment of happiness)

Concerti enormi, concerti cancellati, concerti recuperati, concerti in programma.
Moltissima festa a Lodi al Meg Mell Fest, evento bomba organizzato da Frohike e Hypershape. Gli Inferno vincono sempre e comunque. con i cavi ancora un po' più lunghi sarebbero riusciti a pucciare i piedi nel Mar Ligure. Grandi.
Festissima anche a Roma coi Juggernaut e A Cold Dead Body. Super mega festa martedì al Magnolia con And So I Watch You From Afar, le cui schiene permangono inspiegabilmente integre e funzionanti dopo un live (anzi, un tour) semplicemente devastante. Concertone. Ottimo aver recuperato con una band così figa la data persa qualche settimana fa, sempre al Magnolia ma coi Monolithic.
Stasera si suona a Mantova, all'ArciTom, con i nostri amichetti .Geisha. con cui in realtà abbiamo finora suonato una solta, ma che ci è rimasta bene impressa.
Notizia brutta? Notizia brutta. Non suoniamo al Twiggy a Varese. Ma soprattutto, non suoniamo al Twiggy a Varese coi Crippled Black Phoenix. C'è la finale di Ciempions Lig, quindi si inizia più tardi. E poi loro saranno sul palco in 9. Insomma, per noi ci sarebbe poco spazio, temporale e fisico. Rimandare è stata una saggia decisione.
Poi ci saranno altri due live, a Vigevano e a Legnano. Festival estivi in cui si beve un ettolitro dibbirra, si mangiano le salamelle e si starnutisce per l'allergia? Di quelli per ora niente, peccato.