Ohne theorie keine revolution



Ammesso e non concesso che siate passati recentemente dalla nostra pagina Myspace, strumento ormai inspiegabilmente snobbato dai più -visto che lì, se uno vuole, può ancora ascoltarsi della musica, seppur male...ma questa è un'altra storia (forse)-, vi sarete accorti che ci sono una serie di date in programma da qui all'inizio dell'estate. Principalmente in Lombardia, ma non solo.

Domani sera infatti si suona a Roma, al Traffic, in compagnia di Juggernaut e A Cold Dead Body (i link sono fatti per cliccarci sopra), due gruppi a cui noialtri si tiene particolarmente.
Giusto il tempo di tornare e mercoledì (21/4) saremo al Magnolia, a Milano (anzi, a Segrate), ad aprire il concerto ai Monolithic, duo norvegese che vede alla batteria Kenneth Kapstad dei Motorpsycho. Il concerto è la seconda serata del Fiorella Mannaia Festival, organizzato dai ragazzi di SoloMacello. Vedete voi se vi sembra sensato non venire.

Le altre date sono, nell'ordine:
14 maggio @ ArciTom, Mantova con gli amici .Geisha. che presentano l'album
22 maggio @ Twiggy, Varese con i Crippled Black Phoenix, gruppuscolo britannico da cui sono passati anche membri di Mogwai, Electric Wizard e Iron Monkey
28 maggio @ Jack Bikers, Vigevano con gli Yak
12 giugno @ Legnano Film Festival - Piazzale Leone da Perego, Legnano (ma guarda un po'), organizzato da persone che gestiscono stagioni cinematografiche a Legnano dagli anni '50 (!!!). Suoneranno anche i Da Captain Trips.

Questo è quanto, speriamo ne arrivino anche altre.
Ah, comprateci delle magliette. Finalmente alla terza serie di stampa, ci siamo decisi a metterne qualcuna acquistabile online. E' molto importante che voi le compriate, perchè solo così possiamo alimentare la nostra sindrome incurabile e infettiva da acquisto inconsulto di strumenti musicali (ai più nota come G.A.S.) e ammorbarvi ulteriormente con suoni sempre nuovi.
In effetti, quest'ultimo potrebbe essere un valido motivo per non comprarci alcuna maglietta.